10/10/2019 - 18° GIORNATA DELLA SICUREZZA

Si terrà  il prossimo 10 Ottobre 2019, a partire dalle ore 15,30 presso il Circolo Ufficiali Marina Militare Taranto in Piazza Kennedy, 4, la 18° Giornata della Sicurezza organizzata dal Formedil Cpt Taranto.
 
Come ogni anno l’iniziativa si propone di coinvolgere lavoratori, imprese e professionisti impegnati nel settore dell’edilizia promuovendo il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro grazie al contributo offerto da autorevoli esperti e dai rappresentanti degli Enti Istituzionali coinvolti.
 
L’edizione 2019 tratterà, in particolare, della sperimentazione a Taranto di un Piano Mirato di Prevenzione in edilizia, un percorso che intende affinare ulteriormente le strategie di prevenzione di malattie ed infortuni nei luoghi di lavoro, oltre che a discutere i risultati del RAPPORTO PREVENZIONE TARANTO 2019, un importante lavoro di ricerca realizzato con il cofinanziamento dell’Inail Puglia.
 
L’Incontro sarà valido ai fini dell‘aggiornamento obbligatorio per ASPP/RSPP, Coordinatori, RLS e Datori di Lavoro.
 
E’ prevista inoltre la concessione di Crediti Formativi in collaborazione con gli Ordini Professionali di Architetti, Periti Industriali e con il Collegio dei Geometri.
Download allegati:
Letto 82 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Ottobre 2019 15:27