Maggio - Giugno 2019: APPALTI PUBBLICI - Corso di Formazione "La gestione del procedimento di gara dalla predisposizione del bando alla aggiudicazione"

ANCE Taranto, in collaborazione con il FORMEDIL CPT Taranto, ha organizzato il corso di formazione in materia di appalti pubblici sul tema "La gestione del procedimento di gara dalla predisposizione del bando alla aggiudicazione".
 
Il corso si pone l'obiettivo di fornire gli strumenti teorici e pratici più utili per partecipare e gestire correttamente tutte le problematiche delle gare d'appalto. L'illustrazione delle tematiche in programma sarà svolta da qualificati relatori mediante l'analisi sistematica delle norme e degli indirizzi interpretativi prevalenti in materia di procedure di gara, con un taglio fortemente pratico ed operativo di comprensione, anche attraverso esempi e situazioni concrete, di tutte le fasi del procedimento dalla indizione del bando all'aggiudicazione.
 
Il corso si articola in sette incontri pomeridiani della durata di 4 ore, dalle ore 15 alle ore 19, che si terranno tra maggio e giugno presso la sede sociale dell'ANCE Taranto, in Via Dario Lupo 65 a Taranto.
 
La quota di partecipazione è pari ad euro 500 che, per i dipendenti delle imprese iscritte a Fondimpresa, previa verifica, potrà essere coperta avvalendosi del conto formazione aziendale. Per le aziende associate non iscritte a Fondimpresa è prevista una apposita riduzione della quota di iscrizione.
 
Per partecipare occorre compilare e restituire la scheda di iscrizione entro il 15 aprile 2019.
 
In allegato, il programma del corso
Download allegati:
Letto 438 volte