16/7/2018 - Cultura, driver di sviluppo e leva di competitività

Si terrà lunedì 16 luglio prossimo in Confindustria Taranto il seminario sul tema "Cultura, driver di sviluppo e leva di competitività", nel corso del quale sarà presentato dal ricco parterre di relatori presenti il Bando "Matera 2019, l'Open Future delle imprese italiane".
 
A 50 imprese italiane, prevalentemente pmi, sarà offerta la possibilità di essere protagoniste del grande evento culturale e internazionale attraverso una specifica iniziativa della Fondazione Matera Basilicata 2019. Le imprese vincitrici godranno infatti, a rotazione settimanale, di una eccezionale visibilità grazie ad un apposito spazio – fornito dalla Fondazione – in cui presentarsi e raccontarsi sia ai visitatori sia ai media e agli operatori culturali provenienti, per l'occasione, da tutto il mondo.
 
Il programma dei lavori prevede in apertura i saluti di Vincenzo Cesareo, Presidente di Confindustria Taranto; seguiranno gli interventi di Maria Teresa Cascino, assistente marketing della Fondazione Matera 2019, di Francesco Garofalo, Presidente della sezione Turismo di Confindustria Basilicata e di Luigi Paparoni, direttore Brand Identity di Confindustria.

Concluderà il seminario Beatrice Lucarella, Presidente della Sezione Industrie Alimentari, del Turismo e della Cultura di Confindustria Taranto.
Letto 121 volte Ultima modifica il Venerdì, 13 Luglio 2018 10:28