Rinnovata la convenzione con Informatel

informatel_it_header1.jpgProseguendo nell'azione tesa a potenziare i servizi offerti ai nostri associati, come ANCE Taranto abbiamo rinnovato - per un ulteriore anno - il rapporto di collaborazione con la società Informatel srl per mettere gratuitamente a disposizione delle imprese associate ANCE il servizio di ricerca, consultazione e prelievo dei bandi di gara di tutto il territorio nazionale offerto dal portale web www.informatel.it.

Ciascun socio ANCE Taranto, quindi, potrà continuare ad accedere al database delle gare attraverso le credenziali che fornite all'atto dell'adesione. I soci interessati che non hanno ancora aderito, possono contattare gli uffici ANCE Taranto per ricevere username, password e le indicazioni necessarie per accedere gratuitamente a tali servizi.

Rispetto al primo accordo, inoltre, quest'anno la convenzione con Informatel si arricchisce di una importante novità - anch'essa gratuita per tutti i soci ANCE Taranto - che certamente potrà essere di ausilio all'attività di impresa.

Da oggi, infatti, ogni impresa associata potrà richiedere - trasmettendo agli uffici ANCE Taranto il modulo di cui all'allegato n. 1 - l'attivazione del servizio "e-mail alert" attraverso il quale ricevere gratuitamente per posta elettronica un elenco selezionato di gare sulla base delle preferenze espresse in merito all'area geografica ed alle categorie SOA dei lavori banditi.

Infine, attraverso il modulo allegato n. 2 - da trasmettere direttamente all'impresa Informatel - è possibile accedere - ad un prezzo di listino ridotto per i soci ANCE Taranto pari ad euro 20,00+IVA - al "Servizio aggiudicazioni" che, oltre ad offrire circa 100.000 aggiudicazioni su tutto il territorio nazionale, consente di effettuare una simulazione delle gare d'appalto censite.

Letto 563 volte Ultima modifica il Mercoledì, 19 Ottobre 2016 15:32