Con la determina dell’8 giugno u.s. Fondimpresa ha deliberato, con decorrenza dalla medesima data, la fine della sospensione delle attività formative con modalità aula frontale e la ripresa, nel rispetto delle disposizioni e dei protocolli di sicurezza emessi per l’emergenza COVID-19, di tutte le attività formative con le modalità previste negli Avvisi e nei relativi allegati.

Per i piani presentati e/o finanziati entro il 31 agosto 2020 è contemplata la possibilità di convertire, fino al 31 dicembre 2020, le attività formative previste in modalità aula frontale,  coaching e action learning, in modalità videoconferenza, al fine di assicurare, al contempo, gli obiettivi formativi e la sicurezza dei destinatari per il periodo necessario al rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza COVID-19.

Le azioni formative, in tutto o in parte, convertite in teleformazione potranno concludersi in tale modalità anche nel periodo successivo al 31 dicembre 2020 e comunque nell’ambito della durata massima del piano prevista