10/4/2018 - Sinergia digitale tra Pubblica Amministrazione e mercato - Roadshow - Sala Resta Camera di Commercio Taranto, Viale Virgilio 152

Si segnala una interessante iniziativa che vedrà protagonista Confindustria di Taranto il prossimo 10 aprile.
 
Taranto sar√† infatti tappa pugliese del Roadshow Sistema PAese 4.0, organizzato dallo Steering Committee ¬ęPiattaforme Digitali PA¬Ľ di Confindustria Digitale, per stimolare lo sviluppo di una sinergia digitale fra Pubblica Amministrazione e mercato, attorno e a supporto del Piano Triennale per l'Informatica nella PA.
 
Il roadshow, che sarà condotto con la collaborazione del Team per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, nasce dalla consapevolezza che affrontare le sfide del Piano significa aiutare i territori a generare una nuova domanda d'innovazione, capace di cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione della PA per innescare processi di crescita e sviluppo in linea con l'evoluzione di Industria 4.0.
 
Obiettivo di fondo del roadshow è quello di supportare la diffusione delle grandi piattaforme digitali previste dal Piano Triennale e facilitare attorno ad esse una maggiore collaborazione tra PA e mercato.
 
Gli Uffici dell'ANCE Taranto (tel. 099 7345307/17, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) sono a disposizione per raccogliere la conferma di adesione.
 
In allegato, il programma dei lavori.
Download allegati:
Letto 104 volte Ultima modifica il Giovedì, 05 Aprile 2018 07:50